PROGETTO DI AGGIORNAMENTO E REVISIONE DEL PGRA

In data 18 dicembre 2020 la Conferenza Operativa ha espresso parere positivo sul Progetto di aggiornamento e revisione del Piano di gestione del rischio alluvioni che è quindi pubblicato il 22 dicembre 2020, nel rispetto delle scadenze fissate dalla Direttiva 2007/60/CE e nelle more della seduta di Conferenza Istituzionale Permanente.
Con la pubblicazione del Progetto di aggiornamento e revisione del Piano di gestione del rischio alluvioni ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 49/2020 attuativa della Direttiva 2007/60/CE, si apre la fase di osservazione. L’obiettivo è quello di raccogliere contributi, proposte che saranno tenute in considerazione nella stesura definitiva del Piano di Gestione del Rischio Alluvioni – secondo ciclo (PGRA 2021).

Accesso ai documenti del progetto di aggiornamento e revisione del piano di gestione del rischio alluvioni:

Chiunque voglia partecipare ed essere coinvolto attivamente, per contribuire al successo ed attuazione del PGRA 2021, può inviare, osservazioni/contributi attraverso le seguenti modalità:

  • trasmissione in formato cartaceo indirizzata a:

Autorità di Bacino distrettuale del fiume Po

Strada Garibaldi n. 75 – 43121 Parma

  • trasmissione in formato elettronico ai seguenti indirizzi

e-mail: partecipo.alluvioni@adbpo.it

Pec: protocollo@postacert.adbpo.it