testata

Pubblicazione Mappe Baganza – Progetto Variante Fasce PAI

Il Progetto di variante al PAI del torrente Baganza, da Calestano a confluenza Parma e del torrente Parma da Parma alla confluenza in Po, adottato con Deliberazione n. 6/2015 nella seduta di Comitato Istituzionale del 17 dicembre 2015, è stato pubblicato su questo sito a partire dal 22 dicembre 2015.
L’allegato 3 del Progetto suddetto, pubblicato nel solo formato shp, viene pubblicato ora anche in formato pdf allo scopo di migliorare l’accessibilità degli elaborati cartografici della variante nella sua interezza e per consentirne una più agevole consultazione da parte degli utenti e la partecipazione attiva degli interessati.
Si segnala che nell’Atlante delle fasce fluviali pubblicato ora in formato pdf le tavole che non hanno subito nessuna modica rispetto al precedente Atlante pubblicato con lo Schema portano la data di Giugno 2015, viceversa le tavole aggiornate portano la data Dicembre 2015.
Ai fini della proroga dei termini a suo tempo stabiliti per la presentazione delle osservazioni, gli stessi sono prorogati per un periodo di 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione sulla GURI del relativo avviso.

Link al Progetto di Variante